Hennè nero, i semplici di phitofilos.
Hennè nero, i semplici di phitofilos.

HENNÉ NERO RIFLESSANTE E SCURENTE

5,60 €
Tasse incluse

L’Henné nero, o Indigo è una polvere tintoria il cui uso rende i capelli neri, voluminosi e forti. 

Contenuto : 100gr

Certificati: VeganOk

Quantità

HENNÉ NERO RIFLESSANTE E SCURENTE

A dispetto del nome, l’Henné nero è pura polvere di Indigofera, capace di ravvivare e illuminare i riflessi dei capelli mori o bruni e scurire la chioma.

Il colore che si ottiene con questa miscela è, a seconda della base di partenza castano scuro o nero. Copre i capelli bianchi virando al cenere, con un tempo di posa di circa 45 minuti.

Semplice da preparare, completamente naturale e senza sostanze che danneggiano i capelli, è l’alternativa ecofriendly e più salutare alle comuni tinte chimiche.

Phitofilos è un’azienda italiana che da anni produce alternative alle tinte chimiche, realizzate a base di pure erbe tintorie, ristrutturanti e illuminanti per la chioma.

I prodotti Phitofilos sono Nickel Tested, cruelty-free e senza siliconi. La tinta è ideale per tutti i tipi di capelli.

Alcuni consigli per una miglior resa del prodotto:

Applicalo sui capelli precedentemente detersi con lo shampoo (in questo modo il colore prenderà meglio ed in maniera più uniforme)

Mantieni al caldo i capelli durante il tempo di posa, avvolgendoli con una pellicola e/o un asciugamano caldo Una volta passato il tempo di posa, risciacqua bene i capelli per eliminare i residui e procedi all’applicazione di una noce di balsamo, per fissare e nutrire la chioma.

In presenza di numerosi capelli bianchi da coprire, smorzare prima con Henné rosso n°1 per consentire la miglior aderenza del colore ed evitare viraggi a toni differenti dal desiderato.

Come tutti i cosmetici e ingredienti cosmetici, eseguire un test di tolleranza prima di utilizzarlo su aree estese del corpo. 

INCI:

Indigofera Tinctoria Leaf Powder

Prodotti Correlati

HENNÉ ROSSO N.1-2

8,20 €

Phitofilos Henné rosso n.1Miscela di Lawsonia Inermis smorzata con Cassia e quindi indicata per chi desidera un colore più delicato e meno intenso o dei riflessi sul rosso.

Phitofilos Henné rosso n.2 Egitto Lawsonia Inermis dal riflesso medio.