La spedizione dei prodotti

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso con tracciatura, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda dell'importo totale dell'ordine. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

La consegna avverrà all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine. 

NOTE:

(*) Per spedizioni di pacchi molto grandi (superiori a 10 kg) potrebbe essere richiesto un sovrapprezzo sulle spese di trasporto che verrà comunicato tempestivamente via mail. 

(**) I tempi potrebbero protrarsi leggermente in caso di problemi imprevisti (forti nevicate o disagi ambientali, scioperi o problemi di singole filiali o centri di smistamento) oppure in periodi di forte carico di lavoro (Natale - Pasqua) o di riduzione del personale (Agosto - ponti festivi)

Suggeriamo di tenere sempre monitorata la casella e-mail da cui avete effettuato l’ordine!

Se la consegna non dovesse andare a buon fine verrà fatto un secondo tentativo il giorno seguente.

Costi di spedizione

Consegna in tutta Italia Isole comprese.

€ 4,80 per ordini inferiori a 24,90 €

Da 24,90 € spedizione gratuita!

Diritto di contrassegno € 3.00

Note sulla ricezione:

Vi invitiamo a prestare molta attenzione al pacco che ricevete e a firmare con riserva specificando nel bollettino di consegna i motivi della riserva in questi casi:

Pacco visibilmente deformato

Pacco bagnato

Presenza di fori nel pacco

Pacco chiuso con nastro del corriere

Prodotti consegnati all'interno di una busta del corriere

In tutti questi casi vi suggeriamo ci controllare TEMPESTIVAMENTE il contenuto del pacco e segnalarci immediatamente via mail i danni subiti allegando foto del pacco e dei prodotti danneggiati.

Ritiro in Sede

Per chi ne avesse la possibilità è disponibile un servizio di ritiro presso la nostra sede che non prevede alcuna spesa di spedizione indipendentemente dall'importo dell'ordine. 

Potete scegliere il ritiro presso la nostra sede selezionando la corretta opzione tra le modalità di spedizione nella pagina di conferma del carrello.

Ci trovi in Via A.Guerriero n. 56, Avellino!

Di norma il ritiro avviene:

* dalle ore 09.30 alle ore 18.30

* nei soli giorni Feriali dal lunedì al venerdì

* è possibile concordare giorni ed orari differenti tramite mail indicandoci sempre un numero di cellulare a cui contattarvi.

* Ulteriori indicazioni e comunicazioni vi verranno trasmesse tramite mail.

Non disponiamo di una sede aperta al pubblico pertanto è possibile effettuare solo il ritiro di ordini precedentemente sottomessi tramite il sito.